Newsletter #68

Speciale

Elezioni amministrative ed europee
26 maggio 2019

Cari amici,

Siamo ormai arrivati al termine di questa campagna elettorale.

Il 26 maggio con il nostro voto avremo la possibilità di scegliere il futuro di molti comuni del nostro territorio: Cesena, Montiano, Borghi, Roncofreddo, Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Gambettola, San Mauro Pascoli e Savignano. 🗳

Oltre alle elezioni amministrative, domenica, si terranno anche le elezioni europee: un appuntamento fondamentale per la vita dei cittadini e dei Paesi europei. Per la prima volta, in gioco c’è il futuro stesso dell’Europa Unita. 🇪🇺

Noi, come Partito Democratico, siamo convinti che solo con un’Unione Europea forte, democratica e solidale, che sappia mettere al centro le persone, tutti i Paesi europei potranno affrontare con successo le sfide del mondo contemporaneo: l’economia e il lavoro che cambiano, l’ambiente da proteggere, la tecnologia e l’innovazione da valorizzare.

A questo link potete leggere tutte le nostre proposte per una nuova Europa (PROGRAMMA PD EUROPEE).

Per migliorare la nostra Europa sarà fondamentale essere rappresentati in Parlamento Europeo da politici seri e competenti. Per questo io voterò in modo convinto Carlo Calenda, Elisabetta Gualmini e Paolo De Castro. Tre persone che, con competenza e passione, sapranno portare in Europa le nostre istanze, dei nostri lavoratori, imprese e associazioni. 

Ci tengo poi a ringraziare Damiano Zoffoli per il grande impegno di questi anni in Europa, per aver portato la Romagna in Europa, aprendo le porte del Parlamento Europeo a tantissimi cittadini che hanno così potuto sentire l’UE più vicina. 

Dall’Europa a Cesena: in queste settimane di campagna elettorale, con Enzo Lattuca, abbiamo girato tutta la nostra città, quartiere per quartiere, parlando di contenuti e proposte per la Cesena che è davanti a noi. 

Abbiamo presentato un programma (per chi volesse leggerlo può trovarlo QUI) con proposte concrete e realizzabili per una Cesena sempre più bella, più sicura e più giusta.

Vorrei cogliere l’occasione anche per augurare un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri candidati a Sindaco del cesenate, Enzo Lattuca per Cesena, Fabio Molari per Montiano, Piero Mussoni per Borghi, Sara Bartolini per Roncofreddo, Lorenzo Spignoli per Bagno di Romagna, Monica Rossi per Mercato Saraceno, Letizia Bisacchi per Gambettola, Luciana Garbuglia per San Mauro Pascoli e Filippo Giovannini per Savignano sul Rubicone. 

Manca poco, facciamo un ultimo sforzo. Questi ultimi giorni saranno fondamentali per contattare quante più persone possibili, amici, parenti e conoscenti spiegando loro il nostro programma, ciò che abbiamo fatto e ciò che vorremo fare per la nostra città.

 Qui potete scaricare i fac-simile per le elezioni comunali ed europee da far girare e condividere con amici e conoscenti.
 

🥂 Concludo segnalandovi che domani, Venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 18:30 presso il Parco giochi Frutipapalina (Piazzale Enrico Berlinguer 50, Cesena) ci sarà un aperitivo con il nostro candidato a Sindaco Enzo Lattuca per chiudere insieme questa campagna elettorale.

Buon voto a tutti,

Lia


Cesena è davanti a noi.
Andiamole incontro, insieme!

> LE NOSTRE PROPOSTE

Lia Montalti : Welcome !

Authorize

Password persa

Registrati

Please contact the administrator.