Seleziona una pagina

La Consigliera regionale Montalti (PD): “Presentata interrogazione alla Giunta per chiedere di continuare ad avere massima attenzione per la E45 e il sistema stradale collegato”

“Le criticità della viabilità nelle nostre montagne non devono essere dimenticate – spiega Montalti –: è importante guardare avanti alle nuove infrastrutture per il territorio, ma l’E45 non può essere assente nel dibattito sulla mobilità in Romagna”.

“Per questo ho presentato una interrogazione per chiedere alla Regione di mantenere alta l’attenzione sulla E45 continuando a sostenere presso il Ministero dei Trasporti l’importanza strategica di questa infrastruttura e chiedendo nel contempo di indirizzare risorse anche sul sistema stradale collegato. Nel 2019 con la chiusura del Puleto abbiamo già visto quanto può essere grave la situazione se non si garantisce un sistema di viabilità alternativo” prosegue la consigliera dem.

“La montagna non è sola: continuerò a lavorare in Regione per dare voce ai problemi della Vallesavio, questo territorio non verrà lasciato indietro”.

Lia Montalti : Welcome !

Authorize

Password persa

Registrati

Please contact the administrator.