Seleziona una pagina

Con la riforma della Costituzione il governo del territorio sarà più efficiente

L’attività della Regione e uno sguardo su cosa cambierà con la riforma costituzionale, la sfida delle riforme che servono al Paese, sono al centro di un dibattito che vedrà confrontarsi la Consigliera regionale Lia Montalti, il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna Andrea Rossi e i Segretari territoriale e comunale del PD Cesenate Fabrizio Landi e Paolo Zanfini.
“La riforma costituzionale, e il prossimo referendum, sono un passaggio fondamentale per il futuro del nostro paese e delle istituzioni. Lo sentiamo dire spesso è importante che ci siano occasioni in cui confrontarsi ed approfondire i contenuti su cui saremo chiamati ad esprimerci – dice Lia Montalti, consigliere regionale del PD – In Emilia-Romagna ci stiamo impegnando per innovare la macchina amministrativa, sburocratizzare e soprattutto rendere più veloce ed efficace la nostra capacità di risposta ai problemi dei cittadini. La riforma della Costituzione non può che essere la cornice più ampia dentro la quale inserire queste politiche, aiutando a rendere anche il governo regionale e locale più efficiente. Parleremo di questo venerdì sera, 16 settembre, alle ore 20.45 ospiti dell’Associazione Vivere il Tempo in via San Mauro 653 a Cesena”.
Al termine del dibattito, è stata  organizzata una “Amatriciana solidale” in collaborazione con i Giovani  democratici di Cesena e l’Associazione Vivere il tempo per raccogliere fondi per le terre colpite dal sisma in Italia Centrale. Una ragione di più per invitare quanti possibile a partecipare.

Lia Montalti : Welcome !

Authorize

Password persa

Registrati

Please contact the administrator.