Seleziona una pagina

Il Partito Democratico di Cesena ha avviato una raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto grazie alla quale sono stati raccolti 2.769 euro, che sono stati versati nel conto corrente attivato dal PD nazionale dedicato alla solidarietà per i territori del sisma.

Abbiamo vissuto da vicino il terremoto dell’Emilia del 2012, e sappiamo bene che in momenti come questi essere solidali ed attivarsi con gesti concreti è la cosa più importante – dice Fabrizio Landi, segretario territoriale del PD cesenate .

In queste settimane infatti abbiamo colto ogni occasione possibile per poter dare un nostro contributo. Grazie all’impegno dei Giovani Democratici sono state raccolte offerte sin dai giorni successivi al sisma, per esempio durante la festa dell’unità di Settecrociari a fine agosto.

Venerdì sera inoltre abbiamo organizzato insieme ai GD, e grazie alla collaborazione e disponibilità dell’Associazione Vivere il tempo, una amatriciana solidale, dopo l’iniziativa Open Regione, con circa 80 coperti e 650 euro raccolti in offerte. A questi momenti di solidarietà si sono aggiunti anche i contributi devoluti dai circoli PD di Cesena.

Ovviamente la nostra attenzione e vicinanza per tutti coloro che hanno vissuto la terribile esperienza del sisma non termina oggi. Saremo pronti a dare il nostro contributo anche nei prossimi mesi, valutando le modalità più congrue e i bisogni che emergeranno.”

La sottoscrizione aperta dal Partito Democratico continua, per chi vuole dare un proprio contributo può effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie: Iban: IT 96 H 01030 0320000000 6365314 – Bic: PASCITMMROM Causale: PARTITO DEMOCRATICO RACCOLTA FONDI PER TERREMOTO – VIA S.ANDREA DELLE FRATTE 16 00187 ROMA.

Lia Montalti : Welcome !

Authorize

Password persa

Registrati

Please contact the administrator.